CRM & Marketing

OnlineConcierge è il CRM che gestisce le relazioni con la tua clientela.

Prima e dopo il soggiorno in hotel ti aiuta a promuovere offerte e servizi che incrementano il revenue di ogni singolo cliente, grazie a opportune strategie di upselling e cross selling (vedi la demo online).

OnlineConcierge invia ai tuoi ospiti una email di accoglienza che conferma la prenotazione, e che contiene un link che indirizza a un’area riservata nella quale sono riportate offerte e servizi aggiuntivi, prenotabili prima del soggiorno, oltre a informazioni sulla località e sugli eventi della città e del comprensorio turistico.

Inoltre, poco prima del giorno di arrivo, viene inviata in automatico una mail di “promemoria” con il riepilogo dei dati salienti della prenotazione.

Al termine del soggiorno poi, sempre in automatico, OnlineConcierge invia un questionario di soddisfazione e, qualora il grado di soddisfazione sia positivo, un invito a scrivere un feedback di gradimento su siti Internet di recensione, ad esempio TripAdvisor.

SocialWiFi

Social WiFi è un sistema che combina un Hotspot innovativo, che permette agli ospiti di accedere al WiFi con le credenziali "social" e all'albergatore di acquisire contatti mail e social; un GeoPortal che informa i tuoi clienti sulle offerte della tua struttura e sulle iniziative ed eventi del territorio in tempo reale; un Social Guestbook, per raccogliere le testimonianze direttamente online.
Offri ai tuoi clienti uno strumento efficiente e piacevole, che amplifica il passaparola sui nuovi media digitali tramite feedback certificati che aumentano la tua reputazione online.

Sono disponibili inoltre i seguenti moduli aggiuntivi:

Customer Satisfaction
per monitorare la reputazione della tua struttura fin dal check-in: welcome mail, online survey e follow up per gestire in modo proattivo le sensazioni del cliente in hotel e dopo il ritorno a casa (opzionale)

Revenue & Sales
una piattaforma informativa e di prenotazione in grado di comunicare all'ospite che può acquistare, magari a prezzo di favore, una cena nel ristorante o un trattamento di benessere nella vostra SPA o magari una notte extra in Hotel o ancora aggiudicarsi un’offerta o promozione per un prossimo soggiorno (opzionale)

Social WiFi è una soluzione semplice e dinamica: colleghi il router alla rete elettrica e al tuo modem, lo configuri in pochi minuti e trasformi la rete Internet dell’hotel da semplice voce di costo a mezzo di comunicazione evoluto che ti permette di seguire il cliente durante tutta la sua esperienza di viaggio e di fidelizzarlo.

Mail marketing

E-marketing è la piattaforma online per gestire in modo professionale ed efficiente l’invio di newsletter e SMS.

Affidabile anche su volumi elevati, interamente web-based, semplice da utilizzare, flessibile ed efficace contro i filtri anti spam, consente di realizzare email accattivanti sfruttando numerosi template già disponibili o creando la propria grafica personalizzata tramite un editor drag&drop facilissimo da utilizzare.

Potrai analizzare l’esito delle tue campagne monitorando le aperture, i click, gli errori e le disiscrizioni.
Inoltre, potrai pubblicare con un semplice clic i contenuti delle tue campagne sui social network, monitorando poi le aperture, i like, i commenti e i Retweet.